Comuni:Reggio, nuove giostre a S.Spirito

Nuove attrezzature grazie raccolta fondi giovani Confindustria

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 6 OTT - "Voi bruciate. Noi ricostruiamo, sempre!". Dopo l'incendio di qualche mese che aveva completamente distrutto, a Reggio Calabria, le giostrine della villetta di Spirito Santo, sono state installate le quattro nuove giostre acquistate grazie alla raccolta fondi promossa dal Gruppo giovani di Confindustria Reggio, che ha risposto all'appello lanciato dal sindaco, Giuseppe Falcomatà, all'indomani del rogo. Questa mattina, alla presenza del primo cittadino, le nuove giostre sono state benedette dal sacerdote della parrocchia di Spirito Santo, don Salvatore Barreca.
    "All'indomani dell'incendio - ha detto il sindaco Falcomatà - avevamo promesso che avremmo ripristinato quelle giostrine, coinvolgendo le migliori energie presenti sul nostro territorio.
    Ringrazio Confindustria Giovani per essersi dimostrata sensibile a questo appello. Il ripristino delle giostre è un simbolo di rinascita che va molto oltre la semplice riqualificazione di un parco ludico cittadino".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

.

Michelangelo Bonaddio: “Lo sviluppo tecnologico aiuta il rispetto dell’ambiente”

Il fondatore della Bonaddio, azienda calabrese specializzata nella produzione di articoli in gomma, ha ideato strumenti adatti alla salvaguardia del territorio.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere