Incendi: Oliverio, serve l'Esercito

Presidente Regione Calabria ha interessato Ministero Interno

(ANSA) - CATANZARO, 11 AGO - Il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, che sta seguendo con particolare attenzione la situazione degli incendi, ha interessato stamattina anche il Ministero dell'Interno "affinchè sia prevista - é detto in un comunicato - la possibilità di impiegare i militari dell'esercito per presidiare e controllare l'intero territorio regionale". Oliverio, inoltre, "continua a mantenersi in stretto contatto con la Protezione civile nazionale seguendo in prima persona l'evolvere degli eventi".
    La scorsa notte, inoltre, Oliverio "ha avuto diversi contatti - prosegue la nota della Regione - con molti sindaci e con lo stesso responsabile della Protezione Civile Nazionale, Angelo Borrelli, che, preso atto della situazione rappresentata, con grande sensibilità, gli ha assicurato il massimo sostegno ed appoggio".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

.

Michelangelo Bonaddio: “Lo sviluppo tecnologico aiuta il rispetto dell’ambiente”

Il fondatore della Bonaddio, azienda calabrese specializzata nella produzione di articoli in gomma, ha ideato strumenti adatti alla salvaguardia del territorio.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere