Miss Italia in Calabria,bella esperienza

Presentata a Cosenza edizione regionale 2016 del concorso

(ANSA) - COSENZA, 9 MAR - Ha preso il via da Cosenza la nuova stagione di Miss Italia Calabria. Ospite dell'iniziativa di lancio del concorso riservato alle giovani calabresi aspiranti al titolo per il 2016 è stata Alice Sabatini, Miss Italia 2015.
    Al momento sono giunte 80 richieste di partecipazione ed è stata selezionata la prima ragazza che parteciperà alla finale regionale. Si tratta di Barbara Loscerbo, cosentina, 18 anni. "È un'esperienza bellissima - ha dichiarato Alice - che porterete con voi per sempre. Ecco perché vi consiglio di iscrivervi e partecipare".
    "Ci accusano di essere belle ma stupide - ha aggiunto Miss Italia 2015 - ma, in realtà, siamo tutte ragazze preparate e intelligenti e utilizziamo il concorso per avere un'occasione.
    Finita Miss Italia vorrei dedicarmi alla recitazione".
    In Calabria l'organizzazione del concorso è affidata all'agenzia Carlifashionagency, diretta da Carmelo Ambrogio e Linda Suriano, in collaborazione con lo stilista Claudio Greco.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

.

Michelangelo Bonaddio: “Lo sviluppo tecnologico aiuta il rispetto dell’ambiente”

Il fondatore della Bonaddio, azienda calabrese specializzata nella produzione di articoli in gomma, ha ideato strumenti adatti alla salvaguardia del territorio.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.