Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Cam, coinvolgere imprese e amministrazioni

Turismo

Turismo: Cam, coinvolgere imprese e amministrazioni

Mariani nuovo presidente del Consorzio Albergatori Matera

POTENZA, 23 ottobre 2021, 18:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Cam (Consorzio Albergatori Matera), "nato nel 2003 per riunire le eccellenze del settore ricettivo materano e che oggi conta circa 40 imprese consorziate, tra strutture alberghiere ed extra-alberghiere, ha eletto come nuovo presidente Tommaso Mariani". Vicepresidente è Marisa Amoroso, mentre Gregorio Padula, Saverio D'Ercole e Vito Latorre sono stati eletti consiglieri.
    In un comunicato è specificato che si tratta di "un direttivo che inizia a lavorare in un periodo molto importante e delicato, quello della ripresa dopo la pandemia da Covid che, a Matera, ha dato ottimi risultati per la stagione estiva pur richiedendo sforzi importanti per una ripartenza che produca effetti duraturi nel settore. Un'azione che deve essere corale e coinvolgere, una volta per tutte, il mondo dell'impresa e le amministrazioni locali, Comune di Matera e Regione Basilicata in primis, per raggiungere risultati concreti su obiettivi storici, come la destagionalizzazione e l'aumento della permanenza media in città, ma anche per intercettare e far radicare, sul territorio, nuovi trend turistici in sviluppo e in crescita".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza