Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Matera 2019, che successo per lo spot!

Matera 2019, che successo per lo spot!

Frutto dell'intesa fra Regione Basilicata e Palazzo Chigi

POTENZA, 01 agosto 2018, 16:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono circa 145 milioni i contatti relativi ai dati di ascolto dello spot della campagna "#BecomeCulture - Matera Basilicata 2019", dedicata a Matera 2019 e andata in onda sulle reti Rai dal 9 al 25 luglio, sulla base di un protocollo firmato tra la Regione Basilicata e la Presidenza del Consiglio dei Ministri.
    I dati sono stati resi noti dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri: lo spot, realizzato per l'Apt Basilicata dal regista Alessandro Piva attraverso una procedura di gara, è stato inserito nella programmazione delle tre reti principali della Rai per un totale di 170 passaggi, rispetto ai 105 previsti in questa prima fase di messa in onda.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza