Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coldiretti: presentate due nuove filiere

Coldiretti

Coldiretti: presentate due nuove filiere

Pasta con il 100% di grano duro lucano e carne bovina

POTENZA, 21 aprile 2018, 11:29

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Oggi presentiamo due filiere importanti sui cereali e sulla zootecnia, quelle della pasta con il 100% di grano duro lucano e della carne bovina. E parlare di filiere come stiamo facendo significa parlare di mercato". Così il presidente della Coldiretti Basilicata, Piergiorgio Quarto, a margine dell'incontro "Fatti e non parole" che si è tenuto nella sede della Camera di Commercio di Potenza e a cui ha partecipato anche l'assessore regionale all'agricoltura, Luca Braia.
    La Coldiretti ha messo le filiere "al centro del suo progetto per ridare - ha proseguito Quarto - sicuramente slancio e futuro alle imprese agricole, ma anche per rilanciare la regione Basilicata e il Paese Italia con un brand 'Made in Italy' importantissimo che deve saper raccontare del territorio e di una filiera vera".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza