Neve a Potenza: oggi stop lezioni Unibas

Nel capoluogo lucano alberi caduti, interventi Vigili del fuoco

(ANSA) - POTENZA, 22 MAR - L'abbondante - ma prevista - nevicata del secondo giorno di primavera sta creando disagi a Potenza, dove i Vigili del Fuoco stanno eseguendo numerosi interventi in particolare per liberare le strade da rami e alberi caduti.
    Inoltre, su autorizzazione del Rettore, Aurelia Sole, l'Università della Basilicata ha comunicato che "le attività didattiche sono sospese per oggi, giovedì 22 marzo, nelle sedi universitarie di Potenza (rione Francioso e Campus di Macchia Romana), compreso il percorso 24 Cfu. Sono però confermate - è specificato in un comunicato diffuso dall'ufficio stampa - le sedute di laurea in programma oggi a Potenza: per i laureandi impossibilitati a raggiungere la sede della seduta di laurea l'Ateneo prevedrà, in ogni caso, una nuova seduta di laurea.
    Le attività nelle sedi universitarie di Matera oggi si svolgeranno regolarmente. Ogni comunicazione ufficiale, nelle prossime ore, sarà pubblicata sulla home page del sito internet dell'Ateneo (www.unibas.it) e sui social dell'Unibas".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere