Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Trentino

StrongmanRun pronta per il 22 settembre

La competizione di Rovereto con due nuovi ostacoli

Redazione ANSA

(ANSA) - TRENTO, 6 SET - Ci saranno due nuove ostacoli per la Fisherman's Friend StrongmanRun The Original - 20k in calendario il 22 settembre a Rovereto. Organizzata da Rcs Sport - Rcs Active Team, è stata presentata stamani.
    Il primo ostacolo nuovo sarà a fianco del Mart, composto da file di pneumatici, seguite da una grossa vasca d'acqua contenuta in un container. A seguire i partecipanti dovranno affrontare balle di fieno, un passaggio nei tubi e una rampa, sulla quale saliranno per arrivare a un gruppo di container posizionati a 5 metri di altezza. Infine entreranno in un vasca piena di fango. Il secondo sarà una rete navale di 12 metri per 7 da attraversare per scendere verso il Leno. Durante il passaggio nel torrente, due autopompe dei vigili del fuoco ostacoleranno i partecipanti spruzzando forti getti d'acqua. Per risalire sulla strada e continuare la corsa dovranno arrampicarsi utilizzando delle funi.
    La partenza è prevista alle 14, con un tracciato completamente cittadino. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it