Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Trentino

Nuovo questore di Trento dal commissario del governo

Visita di insediamento

Redazione ANSA

(ANSA) - TRENTO, 3 SET - Il commissario del governo di Trento, prefetto Pasquale Gioffrè, ha ricevuto a Palazzo del governo la visita di Giuseppe Garramone, in occasione del suo insediamento quale nuovo questore di Trento.
    Il prefetto Gioffrè, come riferisce una nota del Commissariato del governo, "ha rivolto al questore il più cordiale benvenuto, rammentando il rapporto di reciproca stima e di fiducia risalente ai tempi in cui entrambi erano in servizio a Genova, indirizzandogli i migliori auguri di buon lavoro per l'impegnativo incarico, nella prospettiva della massima proficua collaborazione".
    L'incontro è stato anche il primo momento di riflessione sulle tematiche dell'ordine e sicurezza pubblica e per la pianificazione dei prossimi appuntamenti di lavoro. Il questore, come riporta la nota, ha assicurato il suo personale impegno e la massima disponibilità nel comune intento di assicurare condizioni sempre più soddisfacenti sotto il profilo della sicurezza dell'intera comunità trentina. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it