Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Tecnologia

Streaming e Realtà virtuale, rivoluzione Playboy

Julie Uhrman prima presidente media della testata

Redazione ANSA

ROMA - Playboy punta sui media, cercando di affermarsi come 'lifestyle brand' senza però accantonare del tutto le sue radici. Un obiettivo che il gruppo intende perseguire con Julie Uhrman, la prima presidente dei media di Playboy che ha il compito di sviluppare e far crescere la presenza del marchio sulla tv in streaming, sui videogame e sulle piattaforme di realtà virtuale e aumentata. La 'rivoluzione' di Playboy segue l'accordo raggiunto alla fine di luglio con il quale la famiglia di Hugh Hefner si è impegnata a vendere il suo 35% nella società all'azionista di maggioranza, la società di private equity Rizvi Traverse. Nonostante l'uscita della famiglie Hefner dalla società, il figlio più giovane di Hefner, Cooper Hefner, resta il responsabile creativo di Playboy.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it