Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Tecnologia

Arriva in Italia Galaxy Watch di Samsung

Nuove funzioni per monitorare stress e sonno

Samsung Galaxy Watch

Redazione ANSA

Dopo la presentazione avvenuta insieme al telefono Galaxy Note 9, arriva in Italia lo smartwatch Galaxy Watch di Samsung. Tra i principali cambiamenti del dispositivo il processore a bordo sviluppato internamente dal gruppo coreano: è più efficiente e promette di portare l'autonomia oltre le 80 ore. Galaxy Watch offre, inoltre, una nuova funzionalità di monitoraggio per la gestione dello stress: ne rileva automaticamente i livelli e propone esercizi di respirazione che aiutano a restare calmi e concentrati. Inoltre, un nuovo sistema di monitoraggio del sonno tiene sotto controllo tutte le fasi inclusi i cicli Rem, per aiutare le persone a regolare le proprie abitudini. Galaxy Watch con connettività Bluetooth è disponibile in Italia nei punti vendita e su Samsung.com nelle versioni con cassa da 42mm e 46mm, rispettivamente al prezzo di vendita di 309 e 329 euro.
    L'arrivo sui mercati precede di pochi giorni il lancio del nuovo Apple Watch, il concorrente arrivato alla quarta generazione.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it