Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Tecnologia

Apple, appuntamento con gli sviluppatori

Apple, appuntamento con gli sviluppatori

Redazione ANSA

La Worldwide Developers Conference di Apple avrà inizio il 4 giugno a San Jose e si svolgerà fino all’8 giugno. Il McEnery Convention Center ospiterà la folta comunità di sviluppatori che si riuniscono ogni anno per scoprire il futuro di prodotti e servizi Apple.

Ogni anno la WWDC offre a milioni di sviluppatori l’opportunità di approfondire i concetti e i processi che consentono di creare nuove esperienze sulle piattaforme Apple per iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV, Mac e HomePod. Grazie a una gamma di API, fra cui SiriKit, HomeKit, HealthKit, GymKit, MusicKit, ResearchKit e Core ML, gli sviluppatori possono trovare nuovi modi per aiutare gli utenti a gestire tutto, dalla salute alla casa, dallo shopping all’apprendimento.

Fino alle 10:00 (PDT) del 22 marzo, sul sito web della WWDC (https://developer.apple.com/wwdc/register) gli sviluppatori possono fare richiesta dei biglietti, che verranno assegnati ai partecipanti attraverso una selezione casuale. Gli sviluppatori saranno informati sull’esito della loro richiesta entro le 17:00 (PDT) del 23 marzo. 

Quest’anno saranno disponibili fino a 350 borse di studio WWDC, offrendo così a studenti e membri delle organizzazioni STEM l’opportunità di ricevere un biglietto gratuito. I dettagli per la candidatura degli studenti sono disponibili sul sito web della WWDC (developer.apple.com/wwdc/scholarships).

Leggi l'articolo completo su ANSA.it