Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Tecnologia

Torna la conferenza sviluppatori Apple

Conferenza sviluppatori di Apple (fonte Ufficio stampa Apple)

Redazione ANSA

La 28/a edizione dell'annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) di Apple, la conferenza che riunisce la comunità di sviluppatori più talentuosa al mondo, si terrà presso il McEnery Convention Center di San Jose a partire dal 5 giugno e fino al 9 giugno.

Ogni anno milioni di sviluppatori provenienti da tutto il mondo hanno l'opportunità di scoprire le più nuove tecnologie Apple, dai linguaggi di programmazione come Swift alle straordinarie API di sviluppo, come SiriKit, HomeKit, HealthKit e CarPlay. Queste tecnologie ispirano i programmatori a creare nuove app che si possono usare ogni giorno su iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV e Mac.

Nel corso della WWDC 2017 gli sviluppatori potranno inoltre entrare in contatto con oltre 1000 ingegneri Apple. Per i biglietti si potrà fare domanda dalla primavera. La conferenza sarà trasmessa in diretta sul sito web Apple Developer (developer.apple.com/wwdc) e sull'app WWDC per iPhone, iPad e Apple TV.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it