Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Sport

Lapo Elkann tifa Leclerc in Ferrari

Post di Garage Italia annuncia e poi rettifica

Redazione ANSA

(ANSA) - ROMA, 6 SET - Lapo Elkann stringe la mano idealmente a Charles Leclerc in Ferrari prima ancora che l'ingaggio del pilota monegasco sia realtà ufficiale, e poi 'rettifica' il suo messaggio di benvenuto. A intervenire sulle voci di sostituzione di Raikkonen dal 2019 è Garage Italia, azienda fondata da Lapo Elkann che in un messaggio inizialmente postato su Facebook, e poi rimosso, si è congratulato con il il 20enne dell'Alfa Romeo cresciuto nel vivaio della Rossa per la carriera e per lo sbarco nel team del Cavallino. "Orgogliosi di aver creduto in te fin dall'esordio in @f1 - si legge nel post rimosso - Orgogliosi di averti accompagnato in pista, curva dopo curva. Felici di vederti presto al volante della Rossa @charles_leclerc".
    Poco dopo però Garage Italia ha rettificato il post scrivendo: ''Speriamo che il sogno si avveri! Garage Italia ha sempre creduto in te''.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it