Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Sport

Ronaldo proprietario del Valladolid

Fenomeno azionista maggioranza. 'Amo Liga,ora qui musica cambia'

Redazione ANSA

 Ronaldo Fenomeno è ufficialmente il nuovo azionista di maggioranza del Real Valladolid, club della Liga del quale ha acquistato il 51% delle azioni. Ricoprirà la carica di presidente del Consiglio di amministrazione, mentre a presiedere il club rimarrà Carlos Suarez. Oggi l'ex attaccante di Inter e Real Madrid ha tenuto una conferenza stampa assieme alle autorità locali, durante la quale ha garantito che "ora non ci fermeremo qui. Il Valladolid ha più di20mila abbonati e un gruppo di eccellenti professionisti a ogni livello. Vogliamo crescere fino a dove ci porteranno i nostri desideri. Vogliamo stabilizzarci nella massima serie e continuare a far sognare la gente. Penso che, con il contributo di tutti, diventerà molto difficile batterci".
    Ma come sarà il Valladolid del patron Ronaldo? "Per definire questa nuova stagione - ha risposto il brasiliano - bastano quattro parole: competitività, trasparenza, rivoluzione e attenzione al sociale".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it