Calcio

Serie A: la Fiorentina batte il Napoli 2-0 al San Paolo

Ancora una sconfitta per gli azzurri di Gattuso

Redazione Ansa

La Fiorentina batte 2-0 il NApoli al San Paolo nel terzo anticipo della 20esima giornata di Serie A (La prima del girone di ritorno)

LA CRONACA

I GOL

Napoli-Fiorentina 0-2: al 74' gli ospiti raddoppiano con Vlahovic

Napoli-Fiorentina 0-1: al 26' del pt, Chiesa trova il destro all'angolino su sponda di Benassi.

Gattuso: "Napoli senz'anima, toccato il fondo"  - "Bisogna chiedere scusa ai tifosi e alla città, è stata una prestazione imbarazzante, oggi siamo stati inguardabili": non usa mezzi termini, come abitudine, il tecnjco del Napoli, Gennaro Gattuso, per commentare a Dazn l'ennesimo ko sotto la sua gestione: "In questo momento bisogna assumersi le nostre responsabilità. Abbiamo toccato il fondo e bisogna capire a cosa andiamo incontro, siamo una squadra senz'anima".

Il Napoli sarà da subito in ritiro a Castel Volturno, dopo il ko contro la Fiorentina. Lo ha confermato il tecnico azzurro Rino Gattuso: "La squadra - ha detto - ha preso questa decisione, non possiamo sottovalutare nulla, bisogna guardarci in faccia, stare insieme, sfogarsi e cercare soluzioni. Non basta quello che stiamo facendo". Il Napoli starà in ritiro in vista del quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio in programma martedì.

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it