Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Politica

Roma: Raggi, chiariti con Calenda, al lavoro per tavolo

Tecnici stanno già lavorando in vista incontro del 17 ottobre

Una elaborazione con Carlo Calenda da una parte e Virginia Raggi dall'altra

Redazione ANSA

"E' andata bene, ci siamo chiariti. I rispettivi tecnici hanno avuto modo di conoscersi e stanno lavorando insieme. Si incontreranno la prossima settimana in vista del tavolo del 17". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi al termine dell'incontro con il ministro Carlo Calenda nella sede del Mise.

La riunione è durata poco meno di un'ora. La sindaca di Roma è stata al Ministero dello sviluppo economico per incontrare il ministro in vista del tavolo per il rilancio della Capitale proposto dallo stesso Calenda e che si terrà il 17 ottobre. Oltre a Raggi nella sede del Mise anche l'assessore al Bilancio di Roma Gianni Lemmetti, il delegato al Personale Antonio De Santis e il direttore generale del Campidoglio Franco Giampaoletti. Solo ieri 'l'ultimatum' del ministro Carlo Calenda che aveva chiesto un incontro con Raggi entro 48 ore.

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it