Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Economia

Eidoo, offerta boom 19,5 mln euro in prime 10 ore

Fino al 16 ottobre Ico società svizzera

Virtual valute

Redazione ANSA

(ANSA) -  Sono stati più di 10 mila su 20 mila disponibili i token venduti da Eidoo nelle prime 10 ore della Ico (initial coin offer) lanciata dalla società svizzera. Ad annunciarlo l'azienda. Con la vendita dei token (acquistabili esclusivamente con criptovaluta Ether), spiega una nota, sono stati incassati, nel periodo preso in considerazione, 19,574 milioni di euro, per un controvalore di 78.296 Ether al tasso di cambio alle 10 di stamattina di 250 euro per ether. Nelle prime 10 ore di vendita il numero delle istallazioni di token ha superato le 7000 unità. "Accogliamo con grande soddisfazione l'ottimo risultato delle prime ore della token sale in cui una platea composta da migliaia di compratori ha dimostrato di credere nel bontà del progetto proposto." Thomas Bertani, CEO Eidoo. L'offerta si chiuderà il 16 ottobre.
Eidoo, spiega l'azienda, è una nuova interfaccia uomo-blockchain "che si propone di semplificare l'interazione tra le blockchain di Ethereum, Bitcoin e gli utenti finali".
Per partecipare alla token sale, conclude la nota di Eidoo, è necessario servirsi dell'apposita app disponibile ufficialmente sia per Android che iOS.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it