Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Cultura

Ozzy Osbourne, Bologna nel tour di addio

Alla Unipol Arena accompagnato dai Judas Priest

Redazione ANSA

(ANSA) - BOLOGNA, 3 SET - Sarà l'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) ad ospitare, l'1 marzo, l'unica data italiana 2019 del 'No more tours 2' di Ozzy Osbourne. Nel concerto dell'ultimo tour mondiale di addio ai live - con cui celebra cinque decadi di carriera, come solista e come frontman dei Black Sabbath - l'icona rock, settant'anni a dicembre, sarà accompagnato come 'special guest' dai Judas Priest. La tappa bolognese farà parte della porzione europea del suo tour e si collocherà tra le date di Zurigo e Barcellona.
    Ozzy Osbourne era già approdato in Italia lo scorso 17 giugno per l'ultima data del Firenze Rocks all'arena di Visarno davanti a cinquantamila persone: poco più di un'ora e mezza di superclassici, con la celeberrima 'Paranoid' a chiudere il concerto.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it