Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Cultura

Hadley, BoneyM, Village People a Alassio

I miti della disco music in "When We Were Kids"

Redazione ANSA

(ANSA) - ALASSIO (SAVONA), 6 OTT - Boney M, Tony Hadley e i Village People, per la prima volta insieme sullo stesso palco.
    Accadrà il 7 ottobre ad Alassio, a Borgo Barusso, sulla spiaggia: tre miti della disco music anni 80 daranno vita all'evento "When We Were Kids", ideato dallo chef Giampiero Colli e realizzato in collaborazione con il Comune. Un tuffo nell'atmosfera di quegli anni, tra giacche di pelle e pantaloni a zampa d'elefante, grazie alle canzoni che hanno fatto ballare tutti in ogni parte del mondo. "Sarà una vera e propria festa ed un grande spettacolo" ha spiegato l'ex Spandau Ballet Tony Hadley, che canterà anche "Life on Mars" come tributo a David Bowie. "Gli anni '80? Erano un'età più innocente - ha detto - ma non sono nostalgico, guarda avanti". "Sarà una notte glamour di grand emusica", dicono i Village People. Quasi esauriti i biglietti per l'evento (1500 quelli venduti finora, 200 i disponibili): si parte dai 50 euro in platea, ai 300 euro per chi sceglie di partecipare anche all'aperitivo e alla cena privata.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it