Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Cultura

Gualazzi, Love Life Peace-International

L'ultimo lavoro pubblicato anche in Francia e Germania

Redazione ANSA

(ANSA) - ROMA, 6 OTT - Raphael Gualazzi è sbarcato in Francia e Germania con "Love Life Peace - International Edition" (Sugar), l'album certificato già Disco D'Oro in Italia.
    "Love Life Peace - International Edition", che attraversa generi e stili differenti, tra italiano e inglese e francese, pesca nella storia musicale degli anni '60, '70 e '80.
    L'album, nella sua release europea, oltre a contenere le 13 tracce presenti nell'edizione italiana - tra cui il successo "l'Estate di John Wayne" - è arricchito da 3 bonus track: "French Riviera", versione francese proprio de "L'estate di John Wayne", "La fine del mondo", inedito uscito in Italia la scorsa estate, e il suo adattamento francese "La fin du monde", firmato dal cantautore Julien Bensé.
    Il 13 ottobre Gualazzi si esibirà al Flow, un suggestivo bateau bistrot sulla Senna, a Parigi, per presentare l'album.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it