Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Cultura

X Factor 2018, nella seconda puntata brillano Camilla e Luna. Anastasio rivelazione

Al rapper di Sorrento i complimenti di Fedez: 'Sei una penna'. Ospite Lodo Guenzi de Lo Stato sociale

Redazione ANSA

X Factor: nuova puntata di selezioni per i quattro giudizi Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Asia Argento. La prima concorrente è Renza Castelli, 29 anni dalla Toscana, che con “Waiting in Vein” di Bob Marley ottiene senza alcuna esitazione quattro si.

Tra i tanti volti in gara una menzione speciale va a Camilla Musso, giovane sedicenne di Asti che regala al pubblico una bella interpretazione de “La Notte dei Miracoli” di Lucio Dalla, tanto da far scappare a Mara a fine performance un “… questa è finalista”; per Luna Melis, anche lei sedicenne, con “Bang Bang”, in una originale versione di Dua Lipa, e per Leonardo Parmeggiani, 19 anni da Monteveglio in provincia di Bologna con “Fly me to the Moon” di Frank Sinatra. Tutti e tre i concorrenti ricevono la standing ovation del pubblico.

Tra le rivelazioni della serata il rapper Marco Anastasio, 21 anni da Meta di Sorrento. Per Fedez è la miglior 'penna' che fino ad oggi si è presentata ad X Factor.

Ospite della serata in veste di “quinto giudice” è Lodo Guenzi , frontman de “Lo Stato Sociale”.

Passano il turno anche Danilo Turco, i Dequivers, Luca Rattotti e i Red Brick Foundation. Ancora “troppo presto” per la giovane Anna Boconcello di 19 anni, che interpreta ‘La luna bussò’ di Loredana Berté. Davanti alla sua delusione Mara cerca di spiegarle l’importanza di ricevere dei no nella vita perché “un no non é niente mentre un si sbagliato é peggio di un no giusto”.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it