Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Cronaca

Tenta sedare lite, donna lo accoltella

In manette una 36enne di Torino. Per ferito 20 giorni prognosi

Redazione ANSA

(ANSA) - TORINO, 12 SET - Interviene per sedare una lite tra due persone, a Torino, e viene accoltellato all'addome. L'uomo, un italiano di 56 anni, è stato trasportato all'ospedale Mauriziano e dimesso con 20 giorni di prognosi. L'aggressore, una donna italiana di 36 anni, un'italiana di 36 anni già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dalla polizia per lesioni personali gravi e aggravate.
    L'episodio si è verificato in un bar in via Guido Reni. La donna era seduta nel dehors insieme a un amico, quando tra i due è scoppiata una discussione molto accesa. Il 56enne, cliente del locale, ha cercato di calmare gli animi e lei l'ha ferito. Nella borsa della signora, gli agenti delle volanti hanno trovato un coltello.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it