Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Tecnologia

A Terni il primo showroom per la mobilità elettrica alternativa

Redazione ANSA

Un successo il taglio del nastro del primo showroom Streetboard, società leader in Italia nella mobilita alternativa, l’evento promosso e organizzato da Pagine Si! spa presso il prestigioso Salone Bazzani e sul loggiato del PalaSi!, in pieno centro storico a Terni.

Presentati al numeroso pubblico accorso nel weekend più caldo dello shopping natalizio, i microscooter, hoverboard, monoruota e monopattini elettrici “griffati” Streetboard, la società nata dall’accordo PagineSì! spa e Onthebrain, destinata a rivoluzionare le abitudini di “muoversi” in città.

Sauro Pellerucci conferma la visione innovativa di un progresso che guarda anche alla sostenibilità nelle città: “È emblematico - sottolinea - che questo nostro primo showroom nasca nel pieno centro cittadino di una realtà oppressa dall'inquinamento industriale. Per noi il trasporto pubblico e lo spostamento con moduli elettrici leggeri rappresentano le due principali direttrici per il futuro di una sana e sostenibile mobilità urbana. Gli uffici PagineSì! saranno ‘vere e proprie ambasciate della sostenibilità elettrica in Italia’”.

Scopri di più sul Corriere dell'Economia.

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it