Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Sport

L’armatore Roberto Preda e Giuliano Azzimonti conquistano il 42° invernale del Tigullio

Redazione ANSA

L’imbarcazione Vismara 45 “ARIA” e il suo equipaggio, capitanati dagli Armatori Roberto Preda e Giuliano Azzimonti vincono il 42° Invernale del Tigullio proclamandosi campioni della classe Libera 0.

La competizione di vela d’altura organizzata dal Comitato Circoli Velici del Tigullio composto da Pro Scogli Chiavari, CN Lavagna, CN Rapallo, CV Santa Margherita Ligure, LNI Chiavari e Lavagna, LNI Rapallo, LNI Santa Margherita Ligure, LNI Sestri Levante e YC Sestri Levante, si è svolta in 4 Week end ed è stata caratterizzata da situazioni meteo molto diverse e in alcuni casi molto impegnative, permettendo così all’equipaggio e all’imbarcazione di trovare i giusti assetti per affrontare al meglio le prossime tappe del primo semestre 2018 che andranno dal Campionato Internazionale di Alassio, alla Internazionale “lunga” 151 Miglia, le regate Internazionali di Portofino fino ad arrivare alla Giraglia Rolex cup.

Approfondisci

Leggi l'articolo completo su ANSA.it