Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Economia

PagineSì! S.p.A.: 20 anni di perfetto equilibrio tra carta e web

Redazione ANSA

24 milioni il fatturato, 500 collaboratori che operano in 55 sedi in tutta Italia a fianco di 60mila clienti ultrafidelizzati, tra aziende, manager, professionisti, Enti e Istituzioni che comunicano quotidianamente con i loro pubblici di riferimento, attraverso carta, internet e mondo social.

Sono i numeri di PagineSì! spa, la società umbra fondata da Sauro Pellerucci e attiva nell’editoria pubblicitaria multimediale, che ha festeggiato all’Auditorium di Confindustria a Roma i suoi primi 20 anni di attività ed una scommessa vinta in partenza: quella di trasformarsi in una internet company senza rinunciare al fascino irresistibile della carta.

“Siamo riusciti a modificare la nostra pelle e ad innovare”, sottolinea con orgoglio il Presidente Sauro Pellerucci, “guardando avanti senza abbandonare quello che ci ha fatto nascere e consolidare nel tempo”.

Scopri di più su Il Corriere dell'Economia.

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it