Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Cultura

Gabriele Pellerone in mostra all’ Agora Gallery di New York

Redazione ANSA

Si aprirà il prossimo 21 settembre a New York la prossima mostra di Gabriele Pellerone, che per la prima volta porta nella città americana oltre 40 opere d’arte contemporanea.

L’artista italiano conosciuto in tutto il mondo per i suoi quadri tatuati su pelle e per la creazione delle sue sculture tatuate usando una macchinetta Cheyenne da tatuaggio, sarà ospitato dalll’Agora Gallery, una tra le più prestigiose gallerie d’arte americane a partire dal prossimo 21 settembre 2018.

La rassegna raccoglie opere miste, provocatorie e dal forte impatto emotivo, dove il volto femminile resta uno dei punti cardine dell’arte di Pellerone.

Diverse opere dell’artista sono in lavorazione esclusiva e vedranno la loro prima apparizione mondiale durante la mostra americana. Un lavoro lungo e ricercato, dove il mondo del tatuaggio si fonde totalmente alle storiche forme d’arte.

Art Mine ha già aperto la prevendita di una selezione delle opere d’arte a galleristi ed amatori di tutto il mondo con prezzi da capogiro!

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it