Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Lazio

Raggi, NyT? Al lavoro per ripulire Roma

"Ok a critiche che ci aiutano a migliorare, non a distruttive"

Redazione ANSA

(ANSA) - ROMA, 5 SET - "Questo è un tema che abbiamo affrontato da subito. Purtroppo la raccolta differenziata di Roma, che è stata organizzata negli anni precedenti un po' a singhiozzo, ha portato ad una serie di drammi che stiamo pian piano risolvendo". Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi a Radio Radio interpellata sull'articolo del New York Times cha parla di Roma come una città sporca e invasa dai gabbiani. Per la sindaca "dovremmo recuperare l'orgoglio di essere romani, Roma è una grandissima città, bellissima, abbandonata per anni.
    Noi ci siamo rimboccati le maniche e stiamo facendo di tutto per riportare la città agli splendori che merita. Ci vuole un po' di tempo, perché è molto grande". "Roma ha un obiettivo: ritornare a essere una città vivibile e gradevole", conclude.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it