Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Lazio

Pd sposta piazza dal 29 al 30 settembre

Per evitare concomitanza con derby nella Capitale

Redazione ANSA

(ANSA) - ROMA, 5 SET - La manifestazione del Pd "Per l'Italia che non ha paura", inizialmente fissata per il 29 settembre, è stata spostata il giorno successivo, 30 settembre. L'appuntamento è confermato a Roma alle 14 a piazza del Popolo.
    Lo si legge in una anticipazione del documento per la manifestazione. La decisione è stata presa per evitare la concomitanza con il derby Roma-Lazio previsto sabato pomeriggio nella Capitale.
    "Scendiamo in piazza - si legge nel documento - per costruire un'alternativa alla politica dell'odio, del declino, dell'isolamento e della paura. Scendiamo in piazza perché tante persone vogliono un Paese diverso: più giusto, più forte, più solidale, aperto al mondo e al futuro". "Le paure e le preoccupazioni che hanno i cittadini - prosegue il testo - vanno riconosciute e possono essere superate soltanto insieme; soltanto unendo le forze perché nessuno si senta solo. Scendiamo in piazza perché costruire questa alternativa democratica è il nostro impegno".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it