Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Emilia Romagna

Bonaccini attacca:Toninelli irrispettoso

'Sono tre mesi che attendiamo una convocazione al ministero'

Redazione ANSA

(ANSA) - BOLOGNA, 9 SET - "Mai visto un comportamento così irrispettoso. Non nei miei confronti, ma dell'istituzione e della Regione che rappresento". Lo dice Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, riferendosi al ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli.
    "Sono ormai tre mesi - ha scritto Bonaccini in un post - che attendiamo di essere convocati dal Ministro Toninelli, per discutere le infrastrutture strategiche dell'Emilia-Romagna, visto che si tratta di opere del valore di circa cinque miliardi di euro, per le quali sono approvati i progetti e disponibili le risorse finanziarie. E che sono state condivise da tutte le parti sociali. Alla richiesta di incontro non abbiamo mai ricevuta la benché minima risposta". L'Emilia-Romagna, ha aggiunto Bonaccini "negli ultimi tre anni è stata prima per crescita ed export, riducendo la disoccupazione dal 9 al 6%. E non vuole fermarsi a causa di chi vuole bloccare tutto soltanto per avversione ideologica".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it