Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Emilia Romagna

Tra gli oggetti smarriti anche un drone

Un centinaio quelli restituiti, tanti portafogli e zaini

Redazione ANSA

(ANSA) - BOLOGNA, 6 SET - Sono 558 gli oggetti che ad agosto sono stati smarriti a Bologna e consegnati all'Ufficio oggetti rinvenuti del Comune. Tra questi, tanti cappelli di paglia, ombrelloni e occhiali da sole, oltre a portafogli, borse, e indumenti. E questo mese qualcuno ha anche dimenticato un drone.
    Un centinaio, inoltre, i portafogli restituiti ai legittimi proprietari, una ventina fra zaini, sacche e borse, tre cellulari, due libretti di circolazione e poi una giacca, un bracciale, un mazzo di chiavi, una chiave da automobile, un Ipod e una borsa piena di cialde da caffè. Di tutti gli oggetti smarriti, ricorda il Comune, viene pubblicato mensilmente un elenco e restano in custodia 12 mesi. L'Ufficio si trova in piazza Liber Paradisus 10 - Torre B - piano zero, ed è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30; il martedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30 e il giovedì con orario continuato dalle 8.30 alle 16.30.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it