Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Calabria

Giovane accoltellato da quindicenne

Feritore identificato dai militari, che lo stanno ricercando

Redazione ANSA

(ANSA) - VIBO VALENTIA, 9 SET - Un giovane di 20 anni, S.S., é stato accoltellato nella tarda serata di ieri a Vibo Valentia.
    L'episodio si é verificato nei pressi del parco pubblico "Villa Gagliardi".
    La vittima, nel momento del ferimento, stava facendo rientro a casa accompagnato da un amico. S.S. é stato raggiunto da una coltellata all'altezza della clavicola sinistra.
    Il responsabile, che é fuggito, é stato identificato dai carabinieri, che adesso lo stanno ricercando. Si tratta di un quindicenne di nazionalità romena affetto, secondo quanto riferito dalla madre, da disturbi psichici e che, dopo quanto é accaduto, non ha fatto rientro a casa, rendendosi irreperibile.
    Il ventenne ferito é stato medicato nel pronto soccorso dell'ospedale di Vibo Valentia. La prognosi per lui é di dieci giorni.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it