Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Abruzzo

Via alla sottoscrizione dei Pescara bond

La società abruzzese ha presentato l'iniziativa. Obiettivo 3 mln

Pescara - sottoscrizione dei Pescara Bond

Redazione ANSA

(ANSA) - MARINA CITTÀ SANT'ANGELO, 12 SET - Aperta da stamattina la sottoscrizione dei Pescara bond. L'iniziativa del club biancazzurro è stata presentata dal presidente del Delfino Pescara, Daniele Sebastiani. "L'obiettivo di questa iniziativa - ha detto Sebastiani - è di creare infrastrutture, come campi da calcio, spogliatoi, palestre e campus, ma anche altri progetti che riguardano il Pescara Lab e il potenziamento dello scouting, per dare modo ai nostri ragazzi di fare attività, e alla società di crescere. Questo è l'obiettivo con i Bond a disposizione di tutti: tifosi, sponsor, imprenditori e di tutti quelli che credono nel Pescara. I primi giorni di pre-iscrizione hanno visto tante adesioni anche da fuori Abruzzo e questo ci fa essere ottimisti". La durata dei Pescara Bond è di 5 anni.
    L'investimento minimo di 500 euro, con poi a salire con multipli di 500. L'interesse è del 5% lordo annuo in contanti e del 3% lordo annuo come credito club. Previsto bonus del 25% una tantum per promozione in A. L'obiettivo arrivare a 3 milioni.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it