Tua, avviso per gestione bar Lanciano

Modalità per trasmettere le domande sul sito della Spa

(ANSA) - LANCIANO (CHIETI), 25 OTT - La Società Unica Abruzzese di Trasporto - TUA S.p.A. intende procedere all'affidamento della gestione dell'esercizio bar e alla concessione in uso del locale ad esso destinato nella nuova stazione di Lanciano in via Bergamo. I soggetti interessati possono manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla successiva procedura che sarà indetta per l'individuazione del locatario. Le domande dovranno essere inviate esclusivamente in via telematica. L'avviso e relativi allegati possono essere visionati e scaricati da https://tuabruzzo.acquistitelematici.it a cui si può accedere mediante il link relativo alla "Istituzione piattaforma digitale per la gestione della trasparenza amministrativa" in www.tuabruzzo.it - amministrazione trasparente - bandi di gara e contratti.
    La procedura verrà esperita con modalità telematica sulla piattaforma DigitalPA. Il concorrente, debitamente registrato a DigitalPA accede con le proprie Chiavi di accesso nell'apposita sezione relativa alla presente procedura accedendo al sito internet, all'indirizzo https://tuabruzzo.acquistitelematici.it.
    Tutte le comunicazioni nell'ambito della procedura avverranno, di regola, per via telematica, attraverso l'apposito spazio all'interno di DigitalPA denominato "Area Comunicazioni" assegnato al concorrente al momento della registrazione al sistema ed accessibile mediante le chiavi di accesso riservate del concorrente.
    L'avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la massima partecipazione dei soggetti che rispondono ai requisiti; la presente manifestazione di interesse non vincola in alcun modo la TUA SpA, in quanto ha l'unico scopo di prendere atto della disponibilità di soggetti interessati e in possesso dei requisiti ad essere invitati a presentare l'offerta. La TUA si riserva la facoltà discrezionale di invitare anche altri soggetti che saranno tenuti comunque a dichiarare il possesso dei medesimi requisiti previsti dalla presente manifestazione di interesse.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai alla rubrica: Pianeta Camere