Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coronavirus:gruppo Gabrielli,+10% clienti,più igienizzazione

Coronavirus

Coronavirus:gruppo Gabrielli,+10% clienti,più igienizzazione

Merci su scaffali,salviettine igienizzanti per pulire carrelli

ASCOLI PICENO, 25 febbraio 2020, 11:57

Redazione ANSA

ANSACheck

Un aumento tra l'8% e il 10% dei clienti e un innalzamento dei "già elevatissimi standard di igienizzazione" dei supermercati a marchio Oasi e Tigre. E' lo scenario delineato dall'ad del Gruppo Gabrielli Mauro Carbonetti per l'emergenza Coronavirus. "Un andamento notato negli ultimi due giorni e confermato anche oggi" dice. Una conseguenza dell'impatto che sta avendo nelle cinque regioni dove opera il Gruppo Gabrielli, ovvero Marche, Abruzzo, Lazio, Umbria e Molise, il coronavirus che sta mutando anche gli atteggiamenti dei consumatori. "Sugli scaffali dei nostri punti vendita - sottolinea l'ad - le merci sono regolarmente disponibili, non abbiamo, sino ad ora, difficoltà di reperimento e le distribuiamo con la consueta regolarità". Inoltre "abbiamo innalzato i già elevatissimi standard di igienizzazione dei locali e degli strumenti messi a disposizione della clientela, come ad esempio i carrelli per i quali i nostri clienti hanno a disposizione anche delle salviettine igienizzanti per effettuare ulteriori pulizie nei punti di contatto come i manici. Inoltre invitiamo a utilizzare gli appositi guanti nella fase di scelta dei prodotti ortofrutticoli". "Mi preme sottolineare - conclude Carbonetti - che non siamo, nella nostra zona di competenza, in presenza di una situazione di panico. Anzi, lo escludiamo assolutamente. Comunque il Gruppo Gabrielli sta costantemente verificando le disposizioni emanate dalle istituzioni preposte al fine di applicare tempestivamente le indicazioni che verranno decise".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza