Tour delle Abarth attraverso l'Aquilano

Da Roma tappe a Celano e Introdacqua per arrivare fino a Sulmona

(ANSA) - L'AQUILA, 19 GIU - Rombo inconfondibile, livree multicolor e Scorpione bene in vista: questo è il 'Tour Valli d'Abruzzo 2017', il raduno delle Abarth che in questo fine settimana ha percorso le strade della provincia dell'Aquila.
    Partiti sabato dalla Capitale la prima tappa è stata a Celano per poi proseguire nella Valle Peligna, passando per Introdacqua fino al 'traguardo' di piazza Garibaldi nel cuore di Sulmona.
    L'evento è stato organizzato dall'Abarth Club Roma. "La nostra associazione - dice Alessandro Pelosi, consigliere dell'Abarth Club Roma - ogni anno organizza eventi sportivi e culturali mirati a far conoscere borghi e paesi suggestivi presenti sul nostro territorio e troppo spesso dimenticati. Proprio per questo abbiamo scelto l'Abruzzo, per i suoi paesaggi mozzafiato e le città pregne di storia, come successo nel 2014 con la città de L'Aquila dove abbiamo portato in visita circa 65 automobili".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Impresa funebre De Florentiis

Emidio De Florentiis: «Ogni lutto causa dolore, ma i funerali non sono tutti uguali»

In un settore delicato come quello funebre, la professionalità e la sensibilità fanno la differenza: qualità irrinunciabili per la storica impresa Emidio e Alfredo De Florentiis di Pescara


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere