Delrio, 'Ponte Flaiano è opera utile'

Con ministro a cerimonia sindaco, governatore e presidente Anas

(ANSA) - PESCARA, 15 GIU - "E' un'opera utile e utili, per noi, sono quelle opere che migliorano la vita dei cittadini". Lo ha detto il ministro a Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio oggi a Pescara in occasione dell'inaugurazione del nuovo Ponte Flaiano a Pescara. Il taglio del nastro della struttura è previsto stasera, seguito da un concerto dei Sud Sound System.
    Nella cerimonia di questa mattina, che si è aperta con l'Inno nazionale cantato da alunni pescaresi, è stata scoperta la targa intitolata a Ennio Flaiano su cui è impresso l'aforisma "Con i piedi fortemente poggiati sulle nuvole". Presenti il sindaco Marco Alessandrini, il presidente dell'Anas Gianni Armani e il presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso che hanno raggiunto il ponte dopo una breve passeggiata simbolica in bici.
    Il Ponte sarà aperto al traffico veicolare venerdì 16 alle 15, oggi si potrà visitare a piedi e in bici. Della gestione e della manutenzione si occuperà l'Anas.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Impresa funebre De Florentiis

Emidio De Florentiis: «Ogni lutto causa dolore, ma i funerali non sono tutti uguali»

In un settore delicato come quello funebre, la professionalità e la sensibilità fanno la differenza: qualità irrinunciabili per la storica impresa Emidio e Alfredo De Florentiis di Pescara


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere