A Pescara 5 giorni con i Bersaglieri

Dal 17 al 21 maggio fanfare in città.Attese oltre 60mila persone

(ANSA) - PESCARA, 15 MAG - Sono attese fra le 60.000 e le 90.000 persone al 65/o Raduno dei Bersaglieri a Pescara da mercoledì prossimo, 17 maggio, a domenica 21 quando in 35.000 sfileranno a chiusura di cinque giorni che prevedono 70 esibizioni di fanfare, con il clou sabato 20 in piazza della Rinascita.
    Modifiche importanti alla viabilità per il 21, dalle 7 alle 14.
    Chiuse le uscite dell'asse attrezzato di piazza Unione e piazza Italia. L'area di risulta sarà riservata ai soli bus, i parcheggi di piazza Primo Maggio e via Ostuni alle autorità che affluiranno per lo sfilamento. Si potrà parcheggiare lungo la strada parco nel tratto da via Muzii a via Cavour, navette gratuite partiranno ogni due minuti da viale Pindaro, viale e ponte d'Annunzio fino all'accesso della zona sud dell'area di risulta. Il corteo partirà dallo Stadio, attraverserà viale Marconi, piazza Unione, piazza Duca d'Aosta, corso Vittorio Emanuele, Corso Umberto per arrivare a piazza della Rinascita: su queste strade saranno vietate sosta e transito dalle 7 alle 14.
   Ecco il programma del Raduno, clicca qui

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Impresa funebre De Florentiis

Emidio De Florentiis: «Ogni lutto causa dolore, ma i funerali non sono tutti uguali»

In un settore delicato come quello funebre, la professionalità e la sensibilità fanno la differenza: qualità irrinunciabili per la storica impresa Emidio e Alfredo De Florentiis di Pescara


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere