Mannarino a Pescara

Concerto previsto l'8 aprile alle 21 al Pala Giovanni Paolo II

(ANSA) - PESCARA, 1 MAR - Alessandro Mannarino sbarca a Pescara con il suo "Apriti Cielo Tour". Appuntamento sabato 8 aprile, alle ore 21, al Pala Giovanni Paolo II. Il cantautore romano presenterà il suo quarto album, uscito il 13 gennaio scorso e anticipato dai singoli "Apriti Cielo" e "Arca di Noe'".
    Il disco ha debuttato al primo posto della classifica Fimi dei dischi piu' venduti, su Spotify ha già superato i 2 milioni di streaming e su YouTube i videoclip dei due singoli contano gia' oltre un milione di visualizzazioni.
    Cantautore di spessore, in grado di coniugare ritmi accattivanti e testi mai banali, con "Apriti cielo" Mannarino è riuscito a proporre un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. Il pubblico ha risposto facendo registrare già 8 sold out in giro per l'Italia. I tagliandi per la tappa pescarese, organizzata da Best Eventi e The Base, sono disponibili sui circuiti TicketOne (www.ticketone.it) e CiaoTickets (www.ciaotickets.com).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Impresa funebre De Florentiis

Emidio De Florentiis: «Ogni lutto causa dolore, ma i funerali non sono tutti uguali»

In un settore delicato come quello funebre, la professionalità e la sensibilità fanno la differenza: qualità irrinunciabili per la storica impresa Emidio e Alfredo De Florentiis di Pescara


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere