Aumentano i canali di contatto a
disposizione dei clienti Enel per richiedere gli indennizzi
extra che, dopo l'eccezionale ondata di maltempo, l'azienda si è
impegnata a corrispondere, oltre a quelli automatici previsti
dall'Autorità per l'energia elettrica e il gas. Le richieste
possono essere presentate presso gli sportelli a Pescara, via
Conte di Ruvo, 5; Teramo, viale Bovio, 40; Chieti, via Auriti,
1; Vasto, via del Porto, 16; Lanciano, zona Industriale,
località Follani, 30; Giulianova, via Galilei, 102; Ascoli
Piceno, viale Treviri, 192, aperti dalle 8:30 alle 13 e dalle 14
alle 15:30 dal lunedì al venerdì. E-distribuzione ha creato
ulteriori canali per facilitare la presentazione delle
richieste. Sul sito www.e-distribuzione.it c'è una sezione
dedicata all'emergenza neve dove è possibile: compilare il
modulo online e allegare documenti, scaricare il modulo da
inviare alla casella postale di e-distribuzione 5555 - 85100
Potenza, al fax 800 046 674, alla PEC
e-distribuzione@pec.e-distribuzione.it.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA