Nuovo centro logistico Fercam in Abruzzo

Struttura da 10mila mq a S.G. Teatino, regione è hub per Italia

(ANSA) - SAN GIOVANNI TEATINO (CHIETI), 11 GIU - "Riteniamo che la crescita del futuro sarà soprattutto nell'interscambio Italia-mondo, anche in una logica di export di 'made in Italy'".
    Lo ha detto Thomas Baumgartner, ad di Fercam, azienda di trasporti e logistica altoatesina, nel corso dell'inaugurazione del nuovo centro logistico abruzzese, a San Giovanni Teatino.
    L'Abruzzo, nella rete di Fercam, rappresenta un 'hub' ed un importante punto di snodo per il trasporto delle merci tra le regioni e per l'estero. La nuova sede nell'area metropolitana tra Pescara e Chieti, si estende su una superficie di circa 10mila metri quadri. "Nel 2006, quando Fercam arrivò in Abruzzo - dice il direttore di Filiale, Carlo Di Censo - c'erano 20 dipendenti, oggi ce ne sono circa 60, grazie ad una crescita esponenziale e costante. Nella rete Fercam l'Abruzzo è fondamentale, perché funge da hub. La struttura è in una zona strategica, cuore economico e commerciale della regione, e questo ci consentirà di migliorare ulteriormente le nostre performance".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA