Ciaspolata di Pasquetta a Prato Selva

Passeggiata per ammirare Monte Corvo e Pizzo Intermesoli

(ANSA) - FANO ADRIANO (TERAMO), 25 MAR - Per il lunedì di dell'Angelo, 28 marzo, a Prato Selva, località turistica montana nel Comune di Fano Adriano, in programma una "ciaspolata" con ristoro in baita. Al termine della passeggiata con le racchette da neve, svolgerà alle pendici del monte Corvo, degustazione di prodotti tipici. Organizza il tutto la Compagnia delle Guide del Gran Sasso, in collaborazione con Pratoselva Duepuntozero.
    L'itinerario si snoderà tra faggete e radure, fino alla piana di S.Pietro da dove si potranno ammirare monte Corvo e Pizzo Intermesoli. Sulla strada del ritorno sosta alla baita del Ghiro, sul colle Abetone, per ristorarsi con bruschette, salumi e formaggi. L'escursione sarà gestita da una guida alpina iscritta al Collegio delle Guide della Regione Abruzzo, munita di polizza assicurativa Rc. A chi ne fosse sprovvisto la Compagnia delle Guide fornirà gratuitamente le ciaspole fino a esaurimento scorte e in ordine di prenotazione. Per adesioni contattare il 3407616496 entro oggi venerdì 25.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Giorgio Magliocca e Umberto di Fonzo - Fabbrica srl

Fabbrica Set Design Company, quando la creatività sposa l'artigianalità

L'azienda scenotecnica della provincia di Chieti è specializzata nella realizzazione di scenografie per grandi spazi sia per la ristorazione che per l’intrattenimento, ma anche di allestimenti per esposizioni e meeting


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere