Sold out concerto di Silvestri a Pescara

Al Teatro Massimo unica data abruzzese 'Acrobati in Tour 2016'

(ANSA) - PESCARA, 15 MAR - Sold out annunciato per l' 'Acrobati in Tour 2016' di Daniele Silvestri che farà tappa al Teatro Massimo di Pescara sabato 19 marzo, organizzato da Eventi e Concerti Live. Il primo tour interamente teatrale della carriera di Silvestri, prende il nome dall'omonimo album di inediti 'Acrobati' (Sony Music) uscito lo scorso 26 febbraio ed entrato subito al numero 1 della classifica FIMI/GfK degli album più venduti. "Sono sempre stato affascinato dal teatro - scrive Daniele a proposito del tour - un luogo che permette di usare diversi registri e linguaggi e che consente di amplificare quell'idea di magia e di funambolismo di cui il disco è intriso.
    Cercheremo il coinvolgimento del pubblico, provando a 'svelare' alcuni aspetti dello spettacolo, perché in fondo quello che succede su un palcoscenico, quello che permette di creare una canzone o un concerto, nasce proprio da un insieme di trucchi e di magie".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Impresa funebre De Florentiis

Emidio De Florentiis: «Ogni lutto causa dolore, ma i funerali non sono tutti uguali»

In un settore delicato come quello funebre, la professionalità e la sensibilità fanno la differenza: qualità irrinunciabili per la storica impresa Emidio e Alfredo De Florentiis di Pescara


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere