Renzi, chi crea posti lavoro va ringraziato

Il premier a Chieti in visita ad azienda Walter Tosto

(ANSA) - CHIETI, 22 FEB - "Se c'è qualcuno che crea posti di lavoro va ringraziato". Così il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in visita all'azienda di Chieti, Walter Tosto, seconda tappa del tour del premier organizzato oggi in Abruzzo, parlando dinanzi ad operai, decine di sindaci, amministratori locali, deputati, vertici delle forze dell'ordine e delle istituzioni culturali.
    "Ci hanno raccontato per anni che l'Italia era in crisi.
    Quando siamo partiti con l'azione di Governo - ha detto - la parola d'ordine era 'speriamo che non facciamo la fine della Grecia'. Avevamo e abbiamo dei problemi da risolvere e nessuno nega che bisogna lavorare duro per risolverli. Finiti i primi due anni, io dico che per i prossimi due, da qui alle elezioni, io voglio lavorare con la stessa intensità del primo giorno, come se fosse il primo giorno. Ma accanto a questo ci deve essere anche la consapevolezza che siamo un grande Paese e dobbiamo smetterla di piangerci addosso". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Impresa funebre De Florentiis

Emidio De Florentiis: «Ogni lutto causa dolore, ma i funerali non sono tutti uguali»

In un settore delicato come quello funebre, la professionalità e la sensibilità fanno la differenza: qualità irrinunciabili per la storica impresa Emidio e Alfredo De Florentiis di Pescara


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere