Chieti,day hospital oncologia pediatrica

Nuovi ambulatori grazie a onlus "Morgan Di Gianvittorio"

(ANSA) - CHIETI, 20 FEB - Completato l'intervento di ristrutturazione e sistemati gli arredi, grazie ai lavori finanziati e gestiti dalla Onlus "Morgan Di Gianvittorio" di Notaresco (Teramo), torna a disposizione della Asl Lanciano Vasto Chieti l'area al VII livello dell'Ospedale "SS.Annunziata" di Chieti che ospiterà un Day-hospital di oncologia pediatrica.
    Inaugurazione oggi con l'Arcivescovo di Chieti-Vasto Bruno Forte, l'assessore alla Programmazione sanitaria della Regione Abruzzo Silvio Paolucci, il direttore del Dipartimento di Ematologia della Asl di Pescara Paolo Di Bartolomeo e il direttore generale della Asl teatina Pasquale Flacco.
    Da lunedì prossimo la Clinica Pediatrica di Chieti, diretta da Francesco Chiarelli, avvierà nei nuovi locali i primi servizi ambulatoriali in day-hospital, in sinergia con l'Ematologia Clinica di Pescara. L'attività riguarderà soprattutto la fase diagnostica e si integrerà con quella della Radioterapia Oncologica del policlinico.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Giorgio Magliocca e Umberto di Fonzo - Fabbrica srl

Fabbrica Set Design Company, quando la creatività sposa l'artigianalità

L'azienda scenotecnica della provincia di Chieti è specializzata nella realizzazione di scenografie per grandi spazi sia per la ristorazione che per l’intrattenimento, ma anche di allestimenti per esposizioni e meeting


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere