Vela, festa a Pescara per zona Fiv IX

3.200 iscritti alla sezione Fiv Abruzzo e Molise

(ANSA) - PESCARA, 24 GEN - Premi e ricordi alla festa della vela al Club Nautico di Pescara al Porto Turistico. Tanti i riconoscimenti per gli atleti, della Fiv IX zona Abruzzo e Molise, dai cadetti agli juniores ai senior, che si sono distinti nel corso dell' anno nelle varie classi. Sono 18 le squadre associate e circa 3.200 gli iscritti alla Fiv IX zona, ha evidenziato il presidente, Pierluigi Ciammaichella. "La promozione - ha detto il vicepresidente nazionale Fiv, Francesco Ettorre, in corsa per la presidenza nazionale della Federazione italiana vela - e' parte fondamentale delle scuole".
    Scuole che, come ha sottolineato il comandante Paolo Pavese, che ha portato i saluti del comandante della Direzione Marittima, Enrico Moretti, "rappresentano per i ragazzi la punta di diamante per quanto riguarda la sicurezza in mare". Tra i presenti Vincenzo Cirillo, presidente Club Nautico Pescara, Alessandra Berghella e Vincenzo D'Acchioli, componenti consiglio Fiv IX Zona, Alessandro Mei presidente IV Zona.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Giorgio Magliocca e Umberto di Fonzo - Fabbrica srl

Fabbrica Set Design Company, quando la creatività sposa l'artigianalità

L'azienda scenotecnica della provincia di Chieti è specializzata nella realizzazione di scenografie per grandi spazi sia per la ristorazione che per l’intrattenimento, ma anche di allestimenti per esposizioni e meeting


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.