Festeggia 107 anni con sindaco

Comune Torre de' Passeri regala ad Angelina mazzo fiori e targa

(ANSA) - TORRE DE' PASSERI (PESCARA), 20 GEN - Un compleanno speciale è stato festeggiato a Torre de' Passeri da Angelina Cortella che ha compiuto 107 anni. Lucida e cordiale, la donna più longeva del paese ha solo rinviato di qualche settimana, per freddo e influenza, la festa per il suo compleanno, ma è stata comunque felice di ricevere per un breve saluto il primo cittadino di Torre de' Passeri, Piero Di Giulio, che oggi è andato nella sua abitazione di via Maragona per porgerle l'augurio più affettuoso dell'amministrazione e della cittadinanza. "Angelina è una donna allegra, dalla figura sottile e dal temperamento energico - ha detto Di Giulio - e, come già lo scorso e negli anni precedenti, l'amministrazione ha voluto esserle vicino per festeggiare i suoi meravigliosi compleanni, consegnandole, attraverso una targa e un mazzo di fiori, l'abbraccio più affettuoso dell'intera comunità torrese".
    Nata nel vicino comune di Pescosansonesco, il 6 gennaio del 1909, Angelina Cortella vive a Torre de' Passeri da quasi cento anni.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Giorgio Magliocca e Umberto di Fonzo - Fabbrica srl

Fabbrica Set Design Company, quando la creatività sposa l'artigianalità

L'azienda scenotecnica della provincia di Chieti è specializzata nella realizzazione di scenografie per grandi spazi sia per la ristorazione che per l’intrattenimento, ma anche di allestimenti per esposizioni e meeting


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere