Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marocco 'preso' per la gola

Marocco 'preso' per la gola

Partenariato Confcommercio Chieti-Udca Casablanca

PESCARA, 27 marzo 2015, 15:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Confcommercio Chieti guarda al Marocco per ampliare il mercato delle piccole e medie imprese provinciali e instaurare collaborazioni. È stato infatti siglato un accordo tra Confcommercio e Unione democratica commercianti e artigiani (Udca) di Casablanca, che conta circa 37 mila iscritti. Prevede rapporti, non solo economici ma anche formativi, tra realtà commerciali di Chieti e provincia e quelle marocchine interessate, in particolare, ai prodotti enogastronomici di qualità.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza