Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Blitz con 4 maxi banner L'Aquila-Expo

Blitz con 4 maxi banner L'Aquila-Expo

Iniziativa artista Pep Marchegiani, perché 11,8mld a Milano?

L'AQUILA, 01 settembre 2014, 11:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Blitz all'Aquila in chiave Expo dell' artista Pep Marchegiani: 4 banner giganti sono apparsi sulle impalcature che circondano la scuola elementare 'De Amicis', in piazza San Bernardino, nel centro storico, con la scritta, richiamante per colori e forme il logo di Expo Milano 2015, 'L'Aquila-Itaglia dal 2009'. Nelle cifre, spiega l'artista, la 'distanza' tra le due città: servono 10mld per ricostruire storia e dignità dell'Aquila "ma l'Itaglia ne investe 11,8 per una fiera".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza